CS ITALIA porta a casa il 3vs3 del Clan Gaming Center

Written by | Home, LEAGUE OF LEGENDS

Si è concluso, giorno 10 Dicembre, il torneo 3 vs 3 di League of Legends disputato al Clan Gaming Center di Catania con la vittoria del team di CS ITALIA.

Competizione basate su una sfida 3 vs 3 ad eliminazione diretta, mappa Twisted Treeline con 3 ban a disposizione per team. Hanno portato a casa la vittoria i tre giocatori: Germano Zappalà, Marco Ferlito ed Alessio Formosa.

I commenti dei tre vincitori

” A differenza dei miei compagni di team, io non avevo mai partecipato ad una competizione 3vs3, questa è stata la mia prima esperienza.

Considerando come si erano svolti i precedenti tornei sapevo che c’erano team con molta esperienza sulle spalle.

Abbiamo rischiato con alcuni errori in early, ma facendo affidamento sulle meccaniche e sulla coordinazione che comunque abbiamo, siamo riusciti a prendere una vittoria pulita “

Alessio Formosa.

” E’ stata una vittoria abbastanza semplice, abbiamo avuto alcuni problemi in due game dove l’early ci aveva visti un po’ in svantaggio spesso per la nostra troppa superficialità, ma in entrambi i casi siamo riusciti a prendere in mano la partita grazie alla collaborazione e ad alcuni errori grossolani degli avversari.

Torneo divertente tutto sommato, forse i premi potevano essere leggermente migliori, ma va bene così “

Germano Zappalà.

” Ho preso questo torneo alla leggerezza sapendo che meccanicamente eravamo superiore ai nostri avversari. L’early lo abbiamo più e più volte perso, ma grazie alla coordinazione e ad alcuni pick corretti, i fight si riuscivano a vincere in maniera semplice e ottimale “

Marco Ferlito.

 

 

Last modified: dicembre 23, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *