Apertura Iscrizioni 4°Torneo 5 vs 5 ETNA COMICS di League of Legends

Written by | Home

Ragazzi ci avete tartassato con milioni di domande su quando sarebbero partite le iscrizioni al torneo di League of Legends di ETNA COMICS 2017!!

Con “GRANDE GIOIA” che lo Staff di CS Italia ASD da il via alle iscrizioni!!

 

Quest’anno le richieste per questo torneo sono aumentata a dismisura. Stiamo cercando a tutti i costi un metodo per aumentare il numero di Team che si possano iscrivere, abbiamo iniziato a studiarci sopra ed abbiamo trovato davvero tante idee valide che però sono ancora grezze che sicuramente perfezioneremo per l’edizione 2018.

Le modalità d’iscrizione non sono cambiate, ma hanno subito dei cambiamenti che meritano attenzione.

Bando alle ciance e procediamo con le Info!.

 

 

Il Torneo rimane senza LIMITE MINIMO DI ELO quindi APERTO A TUTTI.

Il numero massimo di team che potrà iscriversi è 16, distribuiti in due gironi da 8 (8 squadre il 3 Giugno, 8 squadre il 4 Giugno; i gironi saranno scelti di comune accordo con i Team prima della fiera).

Le squadre dovranno inviare per Email ( a lolcsitalia@gmail.com) le seguenti informazioni

  • Nome del Team
  • Eventuale Logo
  • Nome Reale dei giocatori
  • Numero Telefono del Capitano
  • Nome account LoL
  • Numero di Tessera GEC di ogni giocatore ( il numero di tessera può essere inviata in un secondo momento se un giocatore non è in possesso per bloccare il posto del team)
  • Facoltativo ma ci farebbe piacere per motivi di grafiche foto a metà busto di ogni giocatore della squadra
  • Previste un massimo di 3 riserve.

Ogni Team dovrà avere tutti i giocatori Tesserati a GEC e potranno tranquillamente registrasi con la nostra associazioni sia prima che in fiera al costo di 5€, la tessera gli darà validità per tutti i tornei GEC dell anno 2017 e per tutti i tornei che saranno presenti in Fiera anche su altri giochi e sia sul 1 vs 1 e 2 vs 2 di League of Legends.

I premi saranno forniti dai nostri sponsor in fiera e saranno sia in Riot Point che in Hardware fornito dal nostro sponsor (MSI). Verranno aggiornati non appena quantizzato il valore economico. ( stiamo valutando inoltre di mettere in aggiunta un premio in denaro, ma rilasceremo le info successivamente). Sanno calcolati su una base di 5 persone a team.

Il torneo verrà svolto nella nuova sala 1200 posti ( al piano di sopra della vecchia sala 600 posti) tutte le partite di ogni squadra sarà sul palco e trasmesse sia in stream che in live su un mega-schermo.

Il Costo del torneo sarà di 50€ per team indipendentemente se hanno riserve o meno. La quota d’iscrizione deve essere versata il giorno che vi verrà assegnato.

Chi vincerà il girone di giorno 3 giugno si qualificherà per la finale di giorno 4 giugno, lo staff coprirà i biglietti d’ingresso per la totalità di persone facente parte del team vincente per permettergli di disputare la finale.

Verranno caricati successivamente e potranno essere scaricati i regolamenti (per le regole fisiche del torneo) del 5 vs 5. Chi dovesse essere in possesso di quello dello scorso anno potrà tenerlo in considerazione, chiaramente cambiando le date (a breve inseriremo quello aggiornato ).

Abbiamo già ricevuto PARECCHIE EMAIL DI PREISCRIZIONE ANTICIPATA NON NE TERREMO CONTO!! Terremo conto solo di quelle arrivate da giorno 10 maggio 2017 ( scrivo 2017 perchè già qualche squadra si è iscritta per l edizione 2019, non stiamo scherzando). Dal 16° team in poi entreranno in lista d’attesa.

Il termine ultimo per presentare la Domanda d’iscrizione è Giorno 28 Maggio 2017.

Per Qualsiasi Info Contattateci sulla pagina FB che trovate allegata sopra e sulla Home.

 

 

 

 

Last modified: maggio 24, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *